A Sangiano si accende la magia del Natale
La Pro Loco Sangiano, domenica 28 novembre, organizza i "Mercatini sotto la stella". A partire dalle 10.30, nella bella cornice di Villa Fantoni, una giornata dedicata al Natale.

Il 28 novembre a Sangiano, si accende la magia del Natale. La Pro Loco Sangiano, domenica 28 novembre, organizza i “Mercatini sotto la stella”. A partire dalle 10.30, nella bella cornice di Villa Fantoni, una giornata dedicata al Natale.
Oltre allo stand gastronomico, con possibilità di asporto, e ai bellissimi mercatini dove trovare regali preziosi e unici per i vostri cari, ci saranno i pony, le cantastorie e, da visitare, la casa di Babbo Natale. Ma la magia del Natale non finisce qui!
Alle 17.30 ci sarà l’accensione della Stella cometa sul Monte Sangiano, allestita come sempre sull’ormai noto sperone di roccia, il Picuz, accompagnata da un brindisi offerto dalla Pro Loco. Una tradizione che si ripete da 37 anni grazie al contributo del Comune di Sangiano e della Pro Loco che ne cura anche l’organizzazione e che, in contemporanea, ha lavorato per fare al paese un’altra bellissima sorpresa, ovvero l’accensione delle altre luminarie, dopo che l’Impresa Contessa, che quest’anno compie 50 anni di attività, si è gentilmente offerta di sostenerne interamente il costo.
Appuntamento quindi a Sangiano per il 28 novembre. Un’occasione per stare insieme e augurarsi un buon inizio del periodo natalizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.