Serie D, turno in trasferta per Legnano e Castellanzese

Domenica 7 novembre (ore 14.30) per la decima di campionato i lilla andranno a Sangiuliano, neroverdi a Brusaporto

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Sarà una domenica in viaggio per Legnano e Castellanzese, impegnate domenica 7 novembre (ore 14.30) nella decima giornata di campionato del Girone B di Serie D.

Il Legnano, dopo aver ritrovato la vittoria contro il Ponte San Pietro, cerca conferme su un campo ostico come quello del Sangiuliano City. I lilla hanno bisogno di continuità e riuscire a prendere punti a sud di Milano sarebbe un’ottima iniezione di fiducia per i ragazzi di mister Marco Sgrò.

La Castellanzese vuole proseguire sulla buona strada intrapresa con il successo di una settimana fa e mister Corrado Cotta guiderà i suoi sul campo del Brusaporto in cerca di altri tre punti che facciano risalire le quotazioni della squadra in graduatorie. Intanto la società ha messo a tacere le voci di una possibile partenza di Mario Chessa da Castellanza. 

SERIE D GIRONE B X GIORNATA

Domenica 7 novembre ore 14.30: Arconatese – Sporting Franciarta; Brusaporto – Castellanzese; Desenzano Calvina – Breno; Casatese – Brianza Olginatese; Folgore Caratese – Caravaggio; Ponte San Pietro – Crema; Sangiuliano City – Legnano; Sona – Villa Valle; Virtus CBg – Leon; Vis Nova – Real Calepina.

CLASSIFICA: Desenzano C. 19; Arconatese 18; Casatese 17; Sangiuliano City 16; Sona, Folgore Caratese 15;  Virtus CBg, Legnano, Brusaporto 14; Breno, B. Olginatese 13; Leon, Caravaggio 12;  Villa Valle, Sporting Franciacorta 9; Ponte San Pietro  8; Castellanzese, Vis Nova 7; Crema 5; Real Calepina 3.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 05 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.