Si ribalta con l’auto a Busto Arsizio ma ne esce quasi illeso
L'automobilista è stato aiutato ad uscire dai Vigili del Fuoco. Dopo lo spavento iniziale è andato in ospedale in codice verde. Strada bloccata per due ore

Si ribalta con l’auto lungo la via Rossini a Busto Arsizio ma ne esce quasi illeso. È andata decisamente bene ad un 25enne, poi trasportato in ospedale a Busto Arsizio in codice verde, che ha perso il controllo della sua vettura ribaltandosi e finendo la sua corsa a testa in giù.
L’incidente, che avrebbe coinvolto solo l’auto del ferito, si è verificato poco dopo le 14 di oggi, giovedì. Il ragazzo è stato liberato dalle lamiere contorte dell’auto dai Vigili del Fuoco.
Il tratto di strada è rimasto chiuso per due ore. Sul posto due pattuglie della Polizia Locale di Busto Arsizio che hanno deviato il traffico e ricostruito la dinamica dell’incidente e un’ambulanza della Croce Rossa che ha soccorso e trasportato il venticinquenne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.