Vede la ex con un altro davanti ad un bar di Busto Arsizio e distrugge tutto
Per fermarlo sono servite due pattuglie dei Carabinieri e una Volante della Polizia. L'uomo ha distrutto il bar e l'auto del rivale usando tutto quello che gli è capitato a tiro
Momenti di follia in viale della Repubblica a Busto Arsizio nel pomeriggio di oggi, martedì, quando un 40enne residente a Gallarate ma noto a Busto Arsizio è giunto nei pressi del bar Papaya dove ha incrociato la sua ex-fidanzata in compagnia di un altro uomo. La reazione dell’aggressore, già gravato da precedenti, è stata violentissima e fortunatamente solo verso le cose e non le persone.
Il risultato è stato un bar completamente sfasciato, l’auto del rivale in amore pesantemente danneggiata da colpi di sedia, traffico bloccato nel viale a causa di un lancio di sedie e tavolini e una giovane donna incinta che si è sentita male per lo spavento.
Sul posto sono accorsi prima i Carabinieri con una pattuglia in rinforzo e poi anche la Volante della Polizia di Busto in supporto ai colleghi. L’uomo è stato fermato e denunciato per danneggiamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.