Vede la ex con un altro davanti ad un bar di Busto Arsizio e distrugge tutto
Per fermarlo sono servite due pattuglie dei Carabinieri e una Volante della Polizia. L'uomo ha distrutto il bar e l'auto del rivale usando tutto quello che gli è capitato a tiro

Momenti di follia in viale della Repubblica a Busto Arsizio nel pomeriggio di oggi, martedì, quando un 40enne residente a Gallarate ma noto a Busto Arsizio è giunto nei pressi del bar Papaya dove ha incrociato la sua ex-fidanzata in compagnia di un altro uomo. La reazione dell’aggressore, già gravato da precedenti, è stata violentissima e fortunatamente solo verso le cose e non le persone.
Il risultato è stato un bar completamente sfasciato, l’auto del rivale in amore pesantemente danneggiata da colpi di sedia, traffico bloccato nel viale a causa di un lancio di sedie e tavolini e una giovane donna incinta che si è sentita male per lo spavento.
Sul posto sono accorsi prima i Carabinieri con una pattuglia in rinforzo e poi anche la Volante della Polizia di Busto in supporto ai colleghi. L’uomo è stato fermato e denunciato per danneggiamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.