Il Comune di Gallarate “assume” due figure nella comunicazione
È un incarico fiduciario del sindaco, per il digitale e contenuti video: la scadenza del bando è il 6 dicembre
Il Comune di Gallarate sta cercando due figure destinate allo staff del sindaco Andrea Cassani.
Le due persone selezionate dovranno svolgere “attività di staff e di supporto al sindaco”, il bando prevede competenze sui principali strumenti informatici e “della comunicazione digitale”, in un caso, e più tecniche nell’altro, con il riferimento a software per “il disegno grafico, lo sviluppo di pagine web e la realizzazione di contenuti audio e video”, nell’altro.
La retribuzione dell’incarico – che è fiduciario del sindaco – prevede una retribuzione in categoria C1 con compenso accessorio di 5500 euro lordi annui.
Il bando scade alle 12 del 6 dicembre 2021, le domande si presentano via Pec. L’avviso completo lo trovate e la modulistica per partecipare qui.
L’incarico di fiducia del sindaco si accompagna alla riorganizzazione degli uffici già annunciata dal primo cittadino all’indomani delle elezioni (anche se inizialmente si pensava a uno staff di comunicazione con figure interne).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.