Eletto ad Albizzate il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi: sabato 4 dicembre l’insediamento
La prima seduta del Consiglio comunale dei ragazzi è convocata per sabato 4 dicembre 2021 alle ore 12.15 presso la sala "Giovanni Piotti" in municipio

Si sono tenute sabato 27 novembre le elezioni dei componenti del nuovo Consiglio comunale dei ragazzi di Albizzate e ha seguito dello spoglio è stato eletto Sindaco Giovanni Bardelli della lista “Bellezza in salute“.
La prima seduta del Consiglio comunale dei ragazzi è convocata per sabato 4 dicembre 2021 alle ore 12.15 presso la sala “Giovanni Piotti” in municipio.
Con il sindaco siederanno tra i banchi del consigli gli eletti della stessa lista Giorgia Monesi, Tommaso Postorivo, Gabriele Trevisan, Margerita Allevi, elena Puricelli, Giovanni Dimotta, Matteo Bassani, Giorgia Cocciolo, Diego Conte e Alexander Galglianone. Della lista “A Better School for a better Future” sono stati eletti Emanuele Orsanigo, Federica Passera, Giulia Restelli, Anna Mirtini e Diego Scibilia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.