Fiamme sopra Laveno Mombello causate da un cavo dell’alta tensione

L'incendio si è sviluppato in via Vararo. Sul posto diverse squadre di tecnici Enel e i Vigili del Fuoco

via vararo laveno mombello

Incendio nei boschi sopra Laveno Mombello questo pomeriggio (domenica) a causa di alcuni cavi dell’Enel caduti a terra e che hanno creato un corto circuito (foto di repertorio). Sul posto sono giunte diverse squadre dell’Enel e dei Vigili del Fuoco per domare il principio di incendio in una zona particolarmente delicata e impervia. Via Vararo, infatti, è una via molto stretta nell’ultimo tratto ed è difficile da percorrere con mezzi pesanti. (seguono aggiornamenti)

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.