Inaugurato un nuovo supermercato a Busto Arsizio
La catena Aldi apre il suo quarto supermercato nel Varesotto

Ha aperto i battenti ieri il nuovo supermercato Aldi di Busto Arsizio. Il nuovo negozio, con un’area di vendita di oltre 800 m2, è stato inaugurato giovedì 2 dicembre in viale Giuseppe Borri, avvenuta alla presenza del sindaco Emanuele Antonelli. L’azienda taglia il traguardo dei 41 negozi in Lombardia, per un totale di 745 collaboratori di cui 13 nel nuovo store. Nel varesotto ora sono 4 i punti vendita dell’azienda.
Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il negozio di Busto Arsizio offre 87 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti.
La realizzazione del punto vendita di Busto Arsizio ha contribuito alla riqualificazione dell’area attraverso diversi interventi su viale Giuseppe Borri e via del Bosco, tra cui l’efficientamento della viabilità di un incrocio, la realizzazione di una pista ciclo-pedonale, parcheggi pubblici e attraversamenti pedonali e la riqualificazione delle aree verdi con la piantumazione di essenze. In linea con la strategia di sostenibilità intrapresa dal gruppo fin dal suo ingresso in Italia nel 2018, il negozio è dotato di impianto fotovoltaico di 23,40 kWp.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Felice su Incendio nel Parco delle Groane, fiamme in 10.000 metri quadri di bosco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.