Lavori in autostrada, chiuso per un giorno lo svincolo di Castronno
Solo in alcune direzioni, per lavori di potatura degli alberi in corrispondenza delle rampe

Sulla autostrada A8 Milano-Varese, dalle 10:00 alle 16:00 di lunedì 27 e di martedì 28 dicembre, sarà chiuso lo svincolo di Castronno, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Varese.
Intervento necessario per lavori di potatura degli alberi in corrispondenza dello svincolo.
In alternativa, si consiglia:
in entrata verso Milano, Gazzada o Solbiate Arno;
in uscita da Varese, Gazzada o Buguggiate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Ultraleggero sbaglia atterraggio e trancia i cavi della corrente a Cantello, salvo il pilota di 79 anni
Giugiu su "Ancora quella truffaldina offerta di lavoro a Varese"
elenera su Incendio di Montegrino Valtravaglia: spente le fiamme, si prosegue con la bonifica
Luciana Volonterio su Un'auto ostruisce l'uscita delle ambulanze. I vigili urbani non intervengono perché non hanno pattuglie
Felice su Incendio di Montegrino Valtravaglia: spente le fiamme, si prosegue con la bonifica
Domenico Santini su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.