Lucine di Natale a Laveno Mombello, ecco come raggiungerle

Dal 4 dicembre e per tutta la durata delle festività fino al 9 gennaio, il Parco Pubblico del Gaggetto ospita un allestimento di oltre 500mila lucine led

Generica 2020

La magia del Natale invade Laveno Mombello con le Lucine di Natale: dal 4 dicembre e per tutta la durata delle festività fino al 9 gennaio, oltre 500mila lucine led accompagneranno i visitatori lungo un percorso fiabesco sul lungolago di Laveno Mombello.

Le Lucine di Natale si trovano a Laveno Mombello (VA) presso il Parco Pubblico del Gaggetto in via Gaggetto, nel centro del paese e sul lungolago.

Come raggiungere le Lucine di Natale di Laveno Mombello

In automobile 

Le Lucine di Natale si trovano nell’area Gaggetto, sul lungolago di Laveno Mombello, in Via Gaggetto.

Parcheggi

L’Area Gaggetto dispone di un’area per il parcheggio a pagamento.

Il parcheggio della COOP di via Rosselli a Laveno Mombello è a disposizione e a vantaggio dei visitatori dell’evento. Lucine di Natale anche negli orari di chiusura dello store e quindi: dalle 17.00 alle 00.30.

In treno:

Laveno Mombello è servita dalle seguenti linee ferroviarie:

Milano-Gallarate-Luino di Trenord (stazione Nord)
Linea Milano Cadorna – Varese – Laveno di Trenord (stazione dello Stato)

La stazione Laveno Mombello Nord si trova a pochi metri dall’area Gaggetto e permette di raggiungere Laveno Mombello da Varese e Milano. La stazione dello Stato si trova in Via Armando Diaz a meno di un Km dall’Area Gaggetto.

In traghetto

Puoi raggiungere le Lucine anche tramite il servizio traghetti di Navigazione Laghi sulla tratta Laveno-Intra.

Visualizza orari:
Tratta Intra-Laveno
Tratta Laveno-Intra

In bicicletta 

Da Cittiglio è possibile imboccare la pista ciclabile e ciclopedonale con sbocco su Via Armando Diaz nel centro del paese.

Vai sul sito www.lucinedinatale.it  e riserva il tuo ingresso.
Hai altre domande per la tua visita? Clicca qui 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.