A Milano prende il via Artigianato in Fiera 2021
Arrivata alla sua 25esima edizione, torna dopo un anno di stop. Dal 4 al 12 dicembre negli spazi di Fieramilano a Rho, ingresso gratuito ma con registrazione sul sito
Torna per la sua 25esima edizione Artigianato in Fiera 2021. L’ormai tradizionale manifestazione dedicata all’artigianato di tutto il mondo apre oggi, 4 dicembre e sarà aperta fino al 12 dicembre, negli spazi nei padiglioni di Fieramilano a Rho.
La campionaria delle arti e dei mestieri organizzata da Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, quest’anno ha lo slogan “Artigiano in Fiera: Finalmente!”, per sottolineare l’importante ritorno e il tempo trascorso dall’ultima edizione in presenza, quella nel 2019. I visitatori potranno dunque trovare moltissimi artigiani con prodotti e novità da tutto il mondo.
L’ingresso è gratuito, come sempre, ma cambiano le regole. Per accedere è necessario andare sul sito ufficiale artigianoinfiera.it e scaricare l’invito gratuito per accedere all’evento ed effettuare la prenotazione: è necessario registrarsi, indicando il giorno nel quale intende andare in fiera e successivamente scaricare il proprio invito gratuito (personale, giornaliero e conservabile anche sul proprio smartphone) da presentare all’ingresso insieme al Green Pass.
Sempre sul sito è possibile visionare la sezione “Come arrivare” e l’elenco degli artigiani presenti, oltre alla possibilità di fare acquisti online.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.