A Milano prende il via Artigianato in Fiera 2021

Arrivata alla sua 25esima edizione, torna dopo un anno di stop. Dal 4 al 12 dicembre negli spazi di Fieramilano a Rho, ingresso gratuito ma con registrazione sul sito

Fiera dell'Artigianato (inserita in galleria)

Torna per la sua 25esima edizione Artigianato in Fiera 2021. L’ormai tradizionale manifestazione dedicata all’artigianato di tutto il mondo apre oggi, 4 dicembre e sarà aperta fino al 12 dicembre, negli spazi nei padiglioni di Fieramilano a Rho.

La campionaria delle arti e dei mestieri organizzata da Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, quest’anno ha lo slogan “Artigiano in Fiera: Finalmente!”, per sottolineare l’importante ritorno e il tempo trascorso dall’ultima edizione in presenza, quella nel 2019. I visitatori potranno dunque trovare moltissimi artigiani con prodotti e novità da tutto il mondo.

L’ingresso è gratuito, come sempre, ma cambiano le regole. Per accedere è necessario andare sul sito ufficiale artigianoinfiera.it e scaricare l’invito gratuito per accedere all’evento ed effettuare la prenotazione: è necessario registrarsi, indicando il giorno nel quale intende andare in fiera e successivamente scaricare il proprio invito gratuito (personale, giornaliero e conservabile anche sul proprio smartphone) da presentare all’ingresso insieme al Green Pass.

Sempre sul sito è possibile visionare la sezione “Come arrivare” e l’elenco degli artigiani presenti, oltre alla possibilità di fare acquisti online.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.