Natale con le nuvole e un po’ di pioggerella
Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino per le prossime feste. Pioggia e neve ma sopra i 1000 metri
Come sarà il tempo a Natale? Ora che mancano davvero poche ore possiamo riportare quel che scrive il Centro Geofisico Prealpino con la quasi certezza che non ci sia possibilità che qualcosa cambi all’ultimo momento.
E quindi vediamo cosa ci aspetta. Domani, venerdì 24 dicembre, sarà solo parzialmente soleggiato al mattino, poi molto nuvoloso. Pioviggini o nevischio in serata e nella notte più probabili sulla pianura e raramente sulla fascia alpina. Temperature senza variazioni.
Sabato 25 dicembre 2021 molto nuvoloso o coperto. Piogge deboli più probabili sulla pianura e il basso Garda. Probabilmente asciutto sul resto della regione o nevischio oltre i 1000 m. Temperature senza variazioni: minima -3 gradi massime intorno ai 9 gradi.
A Santo Stefano notte molto nuvolosa per nubi medio-basse, poi in giornata molte nubi o coperto ovunque. Nel pomeriggio e in serata deboli piogge o pioviggini in pianura e deboli nevicate lungo le Prealpi fin sui 1000 metri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.