A piedi e ubriaco, fermato e sanzionato dalla Polizia Locale di Castano Primo
L'uomo ha poi cercato di mettersi alla guida ed è stato prontamente fermato dagli agenti

Lo scorso pomeriggio gli agenti della Polizia locale di Castano Primo hanno fermato e sanzionato un soggetto italiano residente in paese il quale, dopo essere stato segnalato da alcuni cittadini per il suo comportamento, è stato trovato a vagare in centro in stato di alterazione da alcol.
L’uomo, che già in passato era stato redarguito dalla Locale di Castano, sempre per ubriachezza molesta, ha cercato di rimettersi alla guida del proprio autoveicolo. Gli agenti hanno così fermato l’uomo e successivamente accompagnato al Comando, dove è stato sanzionato a norma del nuovo Regolamento di polizia urbana in vigore nella Città di Castano Primo che prevede nella fattispecie di violazione all’art.17 “Atti vietati a tutela della sicurezza e del decoro urbano”.
Oltre alla sanzione pecuniaria di euro 100,00 comminata, è scattata anche la segnalazione in Prefettura inerente il mantenimento dei requisiti del soggetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.