Un guasto a Milano Certosa manda in tilt diverse linee pendolari

Trenord: “Ritardi fino a 60 minuti". Problemi su Domodossola, Luino, Porto Ceresio e Treviglio per il Varesotto

trenord

Per la sola provincia di Varese sono quattro le linee ferroviarie che nella prima mattina di lunedì hanno risentito del guasto alla stazione ferroviaria di Milano Certosa.

Si tratta –  dice Trenord nella “app” circolazione in tempo reale – di “un guasto ala linea elettrica nella stazione di Milano Certosa che sta causando ritardi fino a 60 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni dei treni della linea. È in corso l’intervento dei tecnici del regolatore della circolazione ferroviaria”.

Problemi alle 7 si segnalano sulla Domodossola-Gallarate-Milano, Luino-Gallarate-Milano, Novara-Milano-Treviglio, Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano, Chiasso-Como-Seregno-Milano.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.