Va a prendere l’amico dai carabinieri di Luino senza patente: auto confiscata
L'uomo, 44 anni, recidivo. L'amico era stato convocato apposta in caserma per notificargli un atto della motorizzazione civile che prevedeva il ritiro della patente

Dio li fa e poi li accoppia. I carabinieri invece li scoprono, anche se quanto avvenuto mercoledì sera alla caserma di Luino poco ha a che fare col cinema.
Un 44 enne della Valcuvia è stato difatti fermato dai militari di Luino davanti la caserma: era andato a prendere un suo amico a cui avevano appena ritirato la patente.
Anche lui era senza patente e guidava una AR 147 senza assicurazione ma pure lui era senza patente. Tra l’altro recidivo.
L’amico era stato convocato apposta in caserma per notificargli un atto della motorizzazione civile che prevedeva il ritiro della patente per essere sottoposta a revisione.
L’uomo è stato sanzionato per guida senza patente, che tra l’altro è una violazione che prevede ammende molto salate e il sequestro della macchina finalizzato alla confisca.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Buongiorno, apprezzo molto il lavoro di Varesenews ma ritengo che un po’ più di attenzione nella stesura degli articoli non farebbe male.
Cito testualmente: “Anche lui era senza patente e guidava una AR 147 senza assicurazione ma pure lui era senza patente. Tra l’altro recidivo”.
Grazie dell’attenzione