A Varese è arrivato Babbo Natale

Tra giochi, letterine di Natale e pattinaggio, la domenica natalizia a Varese a cura di 23&venti. In programma altri due eventi a Malnate

babbo natale Varese piazza monte grappa

Piazza Monte Grappa a Varese questa mattina, domenica 12 dicembre, sembrava il villaggio di Babbo Natale in miniatura: molti bambini hanno incontrato Babbo Natale, giocato e pattinato con lui sulla pista di pattinaggio.

Galleria fotografica

Babbo Natale in piazza Monte Grappa 4 di 8

L’evento è stato organizzato dall’associazione 23&venti e ProLoco Varese: «Siamo tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17.30 presso all’hub di Piazza Monte Grappa con il truccabimbi, i laboratori creativi e di scrittura della letterina per Babbo Natale», ha raccontato Sonia Milani.

Il prossimo weekend sono in programma degli appuntamenti a Malnate, realizzati in collaborazione con il distretto del commercio: sabato 18 dicembre, al campetto della scuola media (alle 15.30) ci sarà lo spettacolo di giocoleria e circo, mentre giovedì 23 dicembre in piazza delle Tessitrici, alle 15.30, è in programma “Il Grinch”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Natale in piazza Monte Grappa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.