Auto ribaltata su via Palermo, tra la stazione di Busto Arsizio e i Cinque Ponti
Ambulanza, automedica, Polizia Locale e vigili del fuoco impegnati all'incrocio con via Gemona. Un ferito in un altro incidente in via Rossini

Incidente stradale con ribaltamento a Busto Arsizio. Alle 11.30 il 118 e i vigili del fuoco sono stati allertati per un incidente in via Palermo, la lunga via parallela alla ferrovia. Sul posto anche due pattuglie della Polizia Locale bustocca.
È successo all’incrocio con via Gemona, quasi a ridosso dei Cinque Ponti. Sul posto 118 con automedica e ambulanza CRI Busto e vigili del fuoco in supporto.
Secondo le prime informazioni sono stati soccorsi due uomini di 33 anni e un bimbo di 3: nessuno di loro ha riportato ferite gravi.

Alle 13.50 poi la Polizia Locale è intervenuta anche per un altro incidente in via Rossini, tra un’auto e una moto: il motociclista è rimasto ferito, è stato portato in ospedale a Busto Arsizio (non è in immediato pericolo di vita)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.