Camion fuori strada a Cadegliano Viconago

L'incidente attorno alle 9 di martedì: illeso il conducente del mezzo

Camion fuori strada a Cadegliano Viconago

L’autista di un grosso camion ha perso il controllo questa mattina, 4 gennaio, attorno alle 9 in via Provinciale a Cadegliano Viconago finendo fuori strada.

Galleria fotografica

Camion fuori strada a Cadegliano Viconago 4 di 4

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada.

Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area. Sono in corso le operazioni di recupero da parte di una ditta specializzata.

Una ricostruzione del fatto riporta che l’autista abbia con una manovra maldestra provocato lo scivolamento a valle del camion in una riva scoscesa mentre il mezzo si trovava nella piazzola di carico/scarico di un supermercato.

Fortunatamente il cassone del veicolo era scarico; nella corsa di pochi metri giù dalla riva boscosa il camion ha travolto alcuni tubi di plastica utilizzati da un vicino cantiere edile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion fuori strada a Cadegliano Viconago 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.