Focolaio covid a Reggio Emilia, a forte rischio la partita della Openjobmetis
Nel gruppo della Unahotels sarebbero stati riscontrati numerosi contagiati: mercoledì i tamponi molecolari per la conferma. In caso di rinvio slitteranno gli esordi di Roijakkers e Reyes

Rischia di saltare l’impegno di campionato della Openjobmetis sul campo della Unahotels Reggio Emilia: la partita, in programma sabato sera (22 gennaio) alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (l’impianto reggiano è inagibile per i lavori di ristrutturazione) potrebbe essere rinviata a causa di una serie di positività al Covid interne al club emiliano.
La notizia è stata diffusa dal sito Baskettime e non è ancora stata confermata attraverso i canali ufficiali, ma tutto lascia pensare che la situazione sia reale: anche Pallacanestro Varese è stata allertata di questa possibilità. Nella giornata di mercoledì la Unahotels sottoporrà a test molecolare i propri tesserati per poi decidere il da farsi.
Le nuove normative dicono che, in caso sia positivo il 35% del gruppo-squadra, la partita sarà rinviata d’ufficio: secondo quanto trapela il numero di persone contagiate sarebbe abbastanza folto e quindi tutto fa credere che la trasferta bolognese della Openjobmetis non ci sarà. E così anche gli esordi ufficiali di Johan Roijakkers e di Justin Reyes in biancorosso subiranno un rinvio a venerdì 28, giorno della prima delle due partite consecutive con Trento (andata sul campo della Dolomiti, ritorno domenica 30 a Masnago).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.