La Caronnese a Sanremo cerca un risultato positivo

Domenica 30 gennaio i rossoblu inizieranno il girone di ritorno in casa della Sanremese

caronnese calcio 2022

Il 2022 della Caronnese è iniziato con due trasferta, una persa a Varese e una pareggiata a Bra. Davanti al cammino dei rossoblu ci sarà un altro viaggio, questa volta a Sanremo. Fischio d’inizio domenica 30 gennaio alle ore 14.30 per affrontare una squadra che dopo aver perso un po’ a sorpresa sul campo dell’Rg Ticino, ha risposto con forza vincendo 4-1 sul campo del Bra.

La squadra di mister Manuel Scalise, ancora alle prese con la lotta salvezza, deve continuare a mettere punti in classifica e anche in casa di una squadra di alta classifica come la Sanremese deve provare a ottenere un risultato positivo.

SERIE D GIRONE A – XX GIORNATA

Sabato 29 gennaio: Varese – Lavagnese; Rg Ticino – Casale.

Domenica 30 gennaio: Asti – Novara; Borgosesia – Chieri; Bra – Saluzzo; Derthona – Vado; Imperia – Gozzano; Ligorna – Fossano; Sanremese – Caronnese; Sestri Levante – Pdhae.

CLASSIFICA: Novara 41; Varese, Sanremese 33; Chieri 32; Borgosesia 30; Derthona, Pdhae, Vado 28; Casale 27; Gozzano 26; Bra 24; Sestri Levante 23; Asti 20; Ligorna, Rg Ticino 18; Lavagnese 16; Caronnese, Imperia, Fossano 15; Saluzzo 11.

di
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.