Legnano calcio, una tripletta al Caravaggio (3-0) per tornare in zona playoff

I lilla, quota 27 punti e con ancora due gare da recuperare, hanno la possibilità di tornare nella zona più nobile del campionato

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Si torna a giocare e il Legnano mostra subito l’entusiasmo della squadra che vuole far bene. Un 3-0 maturato solo nel secondo tempo, ma assolutamente meritato per i lilla che, saliti a quota 27 punti e con ancora due gare da recuperare, hanno la possibilità di riaffacciarsi con prepotenza in zona playoff

Dopo lo 0-0 del primo tempo, il Legnano va in vantaggio subito all’inizio della ripresa con un rigore di  trasformato da Ravasi. Il raddoppio porta la firma di Bingo con una bella azione personale, mentre Barazzetta chiude definitivamente l’incontro.

Se la prima del 2022 è andata molto bene, per la seconda si dovrà attendere ancora. Il recupero in programma mercoledì 19 gennaio in casa del Villa Valle ha infatti subito un ulteriore rinvio per delle positività in casa bergamasca. Possibile quindi che i lilla si rivedranno in campo domenica 23 gennaio.

Legnano – Caravaggio 3-0 (0-0)

Marcatori: 51′ rig. Ravasi (L), 69′ Bingo (L), 85′ Barazzetta (L)

Legnano: Russo, Caradonna, Moracchioli, Bini, Robbiati, Di Lernia (83′ Barbui), Beretta (46′ Confalonieri), Bingo (77′ Barazzetta), Ravasi (70′ Quaggio), Ronzoni (70′ Bertoli), Gasparri. A disposizione: Tamma, Becchi, Confalonieri, Todaj, Iacovelli. Allenatore: Sgrò.

Caravaggio: Mazzoli, Traina, Cortinovis, Torri (54′ Lieshaj), Aprile, Viola, Baggetta (70′ Galdoune), Brioschi, Ibe (77′ Gallo), Lamesta (86′ Regantini), Fumagalli. A disposizione: Vitali, Corno, Gritti, Sirianni, Ferri. Allenatore: Terletti.Arbitro: Campazzo di Genova.

Ammoniti: Beretta (L), Caradonna (L), Aprile (C)

Recupero: p.t. 3′. – 5′ s.t.

Pubblicato il 16 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.