Openjobmetis: Justin Reyes atteso giovedì a Varese
Il nuovo acquisto biancorosso raggiungerà Malpensa da New York e potrebbe già allenarsi agli ordini di Roijakkers

È atteso per domani mattina – giovedì 20 gennaio – l’arrivo a Varese di Justin Reyes, la guardia-ala americana ingaggiata dalla Openjobmetis Varese per sostituire Trey Kell.
Reyes, che vive nel Massachusetts (ma ha anche passaporti dominicano e portoricano) ritirerà in queste ore il visto di lavoro necessario per raggiungere la sua nuova destinazione.
Dopodiché dovrebbe raggiungere New York (da Boston) e quindi decollare dalla Grande Mela alla volta di Malpensa dove è atteso giovedì mattina. La società ha predisposto le consuete visite mediche e – se non ci saranno ritardi e intoppi di varia natura – Reyes potrebbe anche svolgere nel pomeriggio il primo allenamento agli ordini di Johan Roijakkers e del suo staff.
Con questo cronoprogramma l’ex giocatore dei Mexico City Capitanos dovrebbe anche essere tesserato entro il termine di venerdì a mezzogiorno anche se probabilmente la Openjobmetis non giocherà a Bologna contro Reggio Emilia. Sono infatti almeno cinque i giocatori della Unahotels risultati positivi al tampone covid e tutto lascia pensare che la partita in programma sabato sera sarà rinviata a data da destinarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.