Presentata la nuova maglia dell’Eolo-Kometa Cycling Team

Tra le novità spicca una fascia bianca sulle maniche, oltre alla presenza degli sponsor Burger King, Elmec e Kratos

EOLO Kometa

“La maglia è cambiata. Sono cambiati i colori, si sono aggiunti i nomi di nuovi compagni di viaggio. Ma una cosa non è cambiata e non cambierà mai: l’orgoglio con cui verrà indossata, ogni volta. Chi si metterà addosso questa maglia, la vivrà come una seconda pelle: onorandola, e sentendola sua ogni giorno”. Ivan Basso, direttore sportivo della Eolo-Kometa Cycling Team, presenta così, con un post su Facebook, la nuova maglia del team. (le foto della galleria sono di Maurizio Borserini).

Galleria fotografica

Nuova divisa della Eolo Kometa 4 di 19

Come da regolamento il primo gennaio è stato possibile presentare la nuova maglia. Tra le novità spicca una fascia bianca sulle maniche, oltre alla presenza degli sponsor Burger King, Elmec e Kratos. 

È realizzata da Gobik, marchio di abbigliamento spagnolo che già l’anno scorso ha prodotto le maglie. Non cambia la tonalità di azzurro predominante e saranno utilizzate per tutto il 2022.

 

Besozzo, a “Casa Eolo” con Ivan Basso: “Struttura perfetta per il nostro team”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova divisa della Eolo Kometa 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.