A Samarate arrivano negli uffici quattro persone “Dote Comune”
Selezionate quattro persone per quattro diverse aree. È anche un po' di ossigeno per il Comune, in forte affanno sul fronte del personale

Anci Lombardia ha pubblicato l’esito delle selezioni relative all’Avviso 14/2021 del 9 dicembre 2021 di “DoteComune” per quattro diversi progetti del Comune di Samarate.
Si tratta di quattro figure selezionate per quattro diverse aree: Dote Comune è un progetto che consente l’inserimento di giovani e disoccupati di Lombardia. Nel caso di Samarate è anche un po’ di ossigeno per il Comune, in forte affanno sul fronte del personale.
Ecco qui gli esiti, con i codici delle persone selezionate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.