A Samarate arrivano negli uffici quattro persone “Dote Comune”
Selezionate quattro persone per quattro diverse aree. È anche un po' di ossigeno per il Comune, in forte affanno sul fronte del personale

Anci Lombardia ha pubblicato l’esito delle selezioni relative all’Avviso 14/2021 del 9 dicembre 2021 di “DoteComune” per quattro diversi progetti del Comune di Samarate.
Si tratta di quattro figure selezionate per quattro diverse aree: Dote Comune è un progetto che consente l’inserimento di giovani e disoccupati di Lombardia. Nel caso di Samarate è anche un po’ di ossigeno per il Comune, in forte affanno sul fronte del personale.
Ecco qui gli esiti, con i codici delle persone selezionate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.