Si ricerca disperso a Somma Lombardo
Si tratta di un uomo di 66 anni di cui si sono perse le tracce nel Parco del Ticino. Sul posto i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e gli uomini del soccorso tecnico

Dal primo pomeriggio di sabato 22 gennaio si cerca una persona di 66 anni che risulta dispersa nelle campagne di Somma Lombardo, dove è stata trovata la macchina dell’uomo parcheggiata.
Alle ricerche hanno partecipato anche squadre di sommozzatori dei Vigili del Fuoco che scandagliano le acque del fiume Ticino fino alle dighe del Panperduto senza trovare traccia dell’uomo. In volo si sono levati un elicottero e un drone, ma senza alcun esito.
Sul posto anche i carabinieri e gli uomini dell’Unità di soccorso tecnico che hanno ripercorso i sentieri lungo l’agine del fiume.
In serata le ricerche sono state sospese e riprenderanno nella mattinata di domenica.
Seguono aggiornamenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.