Sospese le ricerche nel Ticino del 66enne di Gallarate disperso a Somma

I vigili del fuoco hanno scandagliato il fiume fino a Vizzola. Le indagini rimangono in carico alla Polizia Locale sommese

incendio somma lombardo

Sono state sospese dopo tre giorni le ricerche, nella valle del Ticino, dell’uomo di 66 anni disperso da sabato a Somma Lombardo (foto d’archivio).

L’auto era stata ritrovata  a Somma Lombardo: da sabato erano state avviate accurate ricerche anche nelle acque del fiume Ticino, man mano discendendo la corrente: sabato i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno scandagliato il fiume fino alle dighe del bacino di Panperduto, domenica si sono spostate più a valle, lunedì sono arrivate a verificare anse e letto del fiume fino a Vizzola Ticino.

Le indagini complessive sono in carico alla Polizia Locale di Somma Lombardo e procederanno d’intesa con il Pm, per cercare tracce del 66enne scomparso. Per ora non vengono divulgate notizie sulla persona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.