Torna il #giovedidiStradePulite, prima tappa 2022 via Friuli a Varese

Individuata una discarica seppellita sotto la vegetazione. Riempiti 15 sacchi di immondizia e trovati un telaio di divano letto, un materasso, un ferro da stiro, un autoradio, una tanica d'olio piena e una bicicletta senza ruote.

Raccolta dei rifiuti in via Friuli a Varese

Ieri pomeriggio, giovedì 20 gennaio, Strade Pulite ha ripreso le settimanali pulizie del giovedì.

Il bel gruppo di otto volontari ha ripulito a nuovo via Friuli a Varese. Si tratta di un ripasso a distanza di qualche mese, «ciononostante sono stati riempiti ben 15 sacchi di rifiuti (di cui 4 di sole bottiglie di vetro) in un tratto che non misura nemmeno mezzo chilometro», fanno sapere i volontari.
Ad aumentare il lavoro e il raccolto è stata l’individuazione di una discarica seppellita sotto la vegetazione. Recuperati anche un telaio di un divano letto, un materasso, un ferro da stiro, una autoradio, una tanica d’olio motore piena e una bicicletta senza ruote.

Galleria fotografica

Raccolta rifiuti in via Friuli a Varese 4 di 6

«Grazie e complimenti a Trudie, Maria Rosa, Federico, Massimo, Claudio, e soprattutto alle nuove e motivate forze: Roberto e Mattia insieme al fantastico piccolo Daniel» ha concluso Damiano Marangoni, fondatore di Strade Pulite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Raccolta rifiuti in via Friuli a Varese 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.