“Zaino a terra” per Siro, si è spento un campione di solidarietà nel gruppo Alpini Varese
I funerali si svolgeranno nella basilica di san Vittore lunedì 3 gennaio alle 10.45

Nelle ultime ore del 2021 si è spento un grande alpino del gruppo di Varese.
Ad annunciarlo è la pagina facebook dello stesso gruppo, dove si ricorda che «L’Alpino Siro Fontanella ha messo “zaino a terra” e ha raggiunto il Paradiso di Cantore».
Siro, spiegano dal gruppo «è stato per tutti noi l’esempio concreto di cosa significhi la solidarietà: e per questa sua generosità e disponibilità verso i meno fortunati gli è stato conferito nel 2005 il riconoscimento sezionale “Premio Pà Togn 2005”. Grazie Siro per quanto ci hai insegnato».
I funerali si svolgeranno nella basilica di san Vittore lunedì 3 gennaio alle 10.45
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.