“Zaino a terra” per Siro, si è spento un campione di solidarietà nel gruppo Alpini Varese

I funerali si svolgeranno nella basilica di san Vittore lunedì 3 gennaio alle 10.45

Generica 2020

Nelle ultime ore del 2021 si è spento un grande alpino del gruppo di Varese.

Ad annunciarlo è la pagina facebook dello stesso gruppo, dove si ricorda che  «L’Alpino Siro Fontanella ha messo “zaino a terra” e ha raggiunto il Paradiso di Cantore».

Siro, spiegano dal gruppo «è stato per tutti noi l’esempio concreto di cosa significhi la solidarietà: e per questa sua generosità e disponibilità verso i meno fortunati gli è stato conferito nel 2005 il riconoscimento sezionale “Premio Pà Togn 2005”. Grazie Siro per quanto ci hai insegnato».

I funerali si svolgeranno nella basilica di san Vittore lunedì 3 gennaio alle 10.45

Per lasciare un ricordo 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.