Ciclista investito a Robecchetto con Induno, interviene l’elisoccorso
L'incidente questa mattina attorno alle 7 sulla strada provinciale 127
Un ciclista di 31 anni è stato investito questa mattina mentre percorreva la strada provinciale 127 a Robecchetto con Induno.
L’investimento è avvenuto intorno alle 7 del mattino. Gravi le condizioni del ciclista che è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Legnano. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Legnano
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










L’Italia non è paese per le biciclette. Soprattutto grazie anche alla cronica mancanza di piste ciclabili ….non le predispongono nemmeno sulle nuove strade, figuriamoci su quelle già esistenti.