Fumano uno spinello ai Giardini di Varese mentre passano i poliziotti: denunciato 17enne di Somma Lombardo
Nella successiva perquisizione domiciliare gli sono stati sequestrati due grossi barattoli in vetro contenenti marijuana per un un totale di 160 grammi

Nel corso di un servizio congiunto effettuato dai poliziotti di quartiere della Questura di Varese e da personale della Polizia Locale del Comando di via Sempione, è stato denunciato alla Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Milano un diciasettenne di Somma Lombardo.
Il giovane è stato sorpreso dagli agenti all’interno dei giardini Estensi in compagnia di altri coetanei che avevano appena finito di fumare uno spinello poco lontano dall’area giochi. I poliziotti, sentendo l’odore si sono avvicinati ai ragazzi che hanno negato ogni addebito.
Una ragazza del gruppo, resasi conto di non poter nascondere l’evidenza, ha ammesso di aver fumato della marijuana e di averlo fatto con gli amici in sua compagnia. Gli agenti hanno proceduto ad un controllo approfondito di tutti i ragazzi: uno di loro, vistosi ormai scoperto, ha consegnato un involucro contenente alcune dosi di marijuana e hashish del peso complessivo di circa 30 grammi. La successiva perquisizione domiciliare, eseguita a suo carico, ha permesso di rinvenire e sequestare due grossi barattoli in vetro, occultati nella sua camera, contenenti marijuana per un un totale di 160 grammi, oltre ad un bilancino e vario materiale per il confezionamento delle singole dosi.
Il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reatio di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Complimenti ai genietti che fumano spinelli quando nei giardini pubblici di Varese è proibito fumare anche le normali sigarette anche se non tutti rispettano la regola visto che i controlli sono praticamente inesistenti. Bisogna dire che in questo caso sono stati sfortunati.