Intensificati i controlli di polizia a Varese: “sorvegliati speciali” stazioni e movida
La Questura di Varese ha deciso di rinforzare i controlli con “servizi alto impatto” Alla luce degli ultimi episodi avvenuti nella zona delle stazioni ferroviarie. Il ringraziamento del sindaco di Varese e dell'assessore alla polizia locale

Alla luce degli ultimi episodi avvenuti nella zona delle stazioni ferroviarie, la Questura di Varese ha deciso di rinforzare i controlli con “servizi alto impatto”, anche con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e con pattuglie della Polizia Locale, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali.
A partire dal pomeriggio sono stati pattugliati in particolare i piazzali Trento e Trieste, antistanti le stazioni ferroviarie di Varese e le vie Como e Milano, sorvegliate speciali delle Forze dell’Ordine e ultimamente teatro di episodi criminosi. I controlli si sono estesi poi anche ai luoghi interessati dal fenomeno della “movida varesina”.
«Prosegue il presidio della nostra città con i controlli in sinergia tra le Forze dell’Ordine, Polizia e Carabinieri, e la Polizia locale – Hanno commentato il sindaco Galimberti e l’assessore Catalano – Ringraziamo la Questura e i Carabinieri per la stretta collaborazione che ci consente di mettere in campo, in modo strutturato, queste operazioni per una maggiore sicurezza in città».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
molto bene !!
sperioao che presto si faccia lo stesso in tutte le città piccole e grandi