La questura di Varese si rinforza: assegnati 11 nuovi agenti
Più effettivi per la della polizia di Stato. Sette, giovanissimi, sono di nuova assegnazione e provengono dalle Scuole Allievi Agenti di Alessandria, Trieste e Vibo Valentia
Dopo l’arrivo di 6 vice Ispettori all’inizio del mese di febbraio, l’organico della questura di Varese si rinforza ulteriormente con la presa in forza, da ieri, di 11 nuovi agenti della polizia di Stato assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Sette, giovanissimi, sono di nuova assegnazione e provengono dalle Scuole Allievi Agenti di Alessandria, Trieste e Vibo Valentia dove hanno svolto il programma di addestramento del 215 Corso, mentre 4 vantano già una esperienza professionale provenendo da altri reparti della Polizia di Stato.
Nel corso del colloquio con il questore Michele Morelli, i nuovi poliziotti, che verranno assegnati, al momento, a potenziare l’attività di controllo del territorio, hanno manifestato entusiasmo e forti motivazioni nell’affrontare il servizio che li attende nella nuova sede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.