“I ladri ci hanno restituito Quiko”, il pappagallo rubato a Ispra sta bene
I proprietari raccontano lo strano episodio: "Tornando a casa dopo la passeggiata avevo visto questi due uomini giovani, vestiti in nero, che mi salutavano con un sorriso"
Quiko è un pappagallo Ara Ararauna scomparso durante uno strano furto in casa a Ispra lunedì 31 gennaio. I padroni avevano lanciato un disperato appello per avere indietro l’animale, l’unica cosa ad essere stata rubata durante l’effrazione avvenuta verso mezzogiorno.
Un episodio che aveva fatto temere il peggio ma che nella serata di martedì 1 febbraio ha avuto un inaspettato risvolto positivo: Quiko è stata restituita ai suoi legittimi proprietari. “I ladri hanno riportato Quiko alla nostra casa – ci raccontano -. Nella sua gabbia. L’ho trovata in giardino dietro il cancello chiuso. Tornando a casa dopo la passeggiata avevo visto questi due uomini giovani, vestiti in nero, che mi salutavano con un sorriso”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.