“I ladri ci hanno restituito Quiko”, il pappagallo rubato a Ispra sta bene
I proprietari raccontano lo strano episodio: "Tornando a casa dopo la passeggiata avevo visto questi due uomini giovani, vestiti in nero, che mi salutavano con un sorriso"
Quiko è un pappagallo Ara Ararauna scomparso durante uno strano furto in casa a Ispra lunedì 31 gennaio. I padroni avevano lanciato un disperato appello per avere indietro l’animale, l’unica cosa ad essere stata rubata durante l’effrazione avvenuta verso mezzogiorno.
Un episodio che aveva fatto temere il peggio ma che nella serata di martedì 1 febbraio ha avuto un inaspettato risvolto positivo: Quiko è stata restituita ai suoi legittimi proprietari. “I ladri hanno riportato Quiko alla nostra casa – ci raccontano -. Nella sua gabbia. L’ho trovata in giardino dietro il cancello chiuso. Tornando a casa dopo la passeggiata avevo visto questi due uomini giovani, vestiti in nero, che mi salutavano con un sorriso”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.