L’happening elettro-acustico di Ruggero de I Timidi fa tappa a Varese
Aperte le prevendite per la data di venerdì 1 aprile con il nuovo tour teatrale del cantante. Appuntamento con il suo nuovo spettacolo al Teatro Santuccio a Varese (Via Sacco)

Venerdì 1 aprile 2022 il nuovo tour teatrale di Ruggero de I Timidi fa tappa a Varese: l’appuntamento con lo spettacolo Just Ruggero è al Teatro Santuccio a Varese (Via Sacco).
E’ un periodo difficile per gli artisti italiani: concerti rimandati, spettacoli annullati, virologi che cantano al loro posto. Ruggero, per il suo ritorno a teatro, sentiva il bisogno di un titolo epico. Con i suoi storyteller passa in rassegna tutte le proposte, tra cui spiccano “Io sono resilienza – L’alba dell’ultimo tampone” e “Ce la faremo 2 – Ritorno al balcone”. Alla fine ha deciso di rasserenare gli animi di tutti con una frase semplice: Just Ruggero.
Un happening elettro-acustico dove conta riassembrarci timidamente per guardare avanti e cantare il presente, con un tuffo tra gli spruzzi delle hit del passato e un salto in un futuro fatto di k–pop, trap e reggaeton imporbabili. Con lui la soubrette Fabiana Incornata Bisceglia che dopo la terza birra col limone si trasformerà in Faby Q, reginetta delle canzoni estive che ci delizierà con i suoi ultimi successi: “Estate a tutta birra”, “Postumi da sbronza” e “Hangover”.
BIGLIETTI IN VENDITA SU VIVATICKET
15+ddp per Under 25
18+ddp intero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.