Ecco l’offerta romantica di GNV: sconti speciali fino al 40%
Numerose le offerte Grandi Navi Veloci per il periodo di San Valentino
Questo San Valentino regalati la serenità della promo GNV, puoi sempre annullare la tua prenotazione senza penale, fino a 7 giorni prima dalla data di partenza! Con GNV, dall’11 al 14 febbraio i traghetti per Sicilia, Sardegna, Marocco, Tunisia e Spagna costano fino al 40% in meno. E puoi scegliere qualsiasi data per il tuo viaggio da febbraio fino a settembre 2022.
Viaggiare con Grandi Navi Veloci significa viaggiare viaggiare a bordo di navi confortevoli e sicure. GNV è infatti stata la prima compagnia di traghetti ad ottenere la Biosafety Trust Certification, rispondendo con prontezza e professionalità durante la pandemia, e mettendo fin da subito in atto importanti misure anti-contagio.
SICILIA
Hai in programma un viaggio romantico verso la Sicilia? San Valentino è il momento ideale per prenotare e non perdere l’offerta imperdibile di GNV.
Sono infatti cinque le linee che la compagnia offre da e per la famosa “Isola del Sole”. Si viaggia da Genova, Civitavecchia o Napoli, e si scende a Palermo o a Termini Imerese. Il tutto, dopo aver goduto di utilissimi servizi: dal trasporto degli animali al trasporto di auto e moto, agli spazi a bordo per le famiglie e i bambini, Grandi Navi Veloci sa soddisfare tutte le esigenze di chi viaggia per lavoro o per piacere.
SARDEGNA
La promozione di San Valentino di GNV è un’occasione imperdibile, se la prossima estate hai intenzione di regalarti un viaggio in Sardegna. Meta del turismo d’elite, col suo mare smeraldo e la sua sabbia candida attrae anche chi ama le vacanze selvagge, e sogna d’andare alla scoperta di calette deserte e nascoste. Come raggiungere la Sardegna in traghetto? Basta imbarcarsi a Civitavecchia per sbarcare poi ad Olbia (Genova è invece collegata, oltre che ad Olbia, anche a Porto Torres).
MAROCCO
GNV propone una traversata in traghetto da Genova e Tangeri (in sconto fino al 40% dall’11 al 14 febbraio). Nell’estremo nord del Marocco scoprirete un’autentica città cullata da una varietà di influenze.Ti potrai perdere tra i vicoli del suo centro storico e ammirare gli splendidi edifici o goderti del puro relax passeggiando sul meraviglioso lungomare Corniche.
TUNISIA
La Tunisia può essere raggiunta con GNV da Genova, da Civitavecchia o da Palermo, e prenotando dall’11 al 14 febbraio, avrai uno sconto fino al 40%. Il fascino del deserto e la vivacità delle località marine sapranno rubarti il cuore.
SPAGNA
La città di Barcellona è fra le più frequentate, meta tanto amata dai giovani per il suo mare e soprattutto per la movida è capace di offrire numerose visite culturali quali le opere di grandi artisti come Picasso, Mirò e Dalì e i famosi lasciti di Antoni Gaudì, come la Sagrada Familia, il Parc Guell, casa Batllò e altri. Salpa a bordo di GNV e scopri Barcellona. Prenotando durante l’offerta di San Valentino il biglietto costa fino al 40% in meno!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.