Il Mercato della Terra di Slow Food torna in piazza Repubblica
Il Mercato della Terra torna in città il 4 febbraio dalle 9 alle 15, per il consueto appuntamento di ogni primo e il terzo venerdì del mese
Sperimentato a dicembre e a gennaio, il Mercato della Terra di Slow Food in piazza Repubblica a Varese è ormai un appuntamento fisso di ogni primo e terzo mercoledì del mese.
Venerdì 4 febbraio dalle 9 alle 15 i banchi del mercato della Terra del Piambello di Slow Food saranno quindi in centro città con prodotti buoni, puliti, giusti e per tutti, per chi li acquista, per i rpoduttori locali che li propongono e per la collettività, perché a km0. Prodotti di grande qualità, assicurata dalla condotta Slow Food provinciale di Varese.
Il mercato della terra del Piambello si svolge regolarmente anche ogni secondo sabato del mese ad Induno Olona – prossimo appuntamento sabato 12 col mercato al completo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.