Nuove deleghe a Varese: agli adolescenti e al rapporto con le forze politiche e istituzionali a Francesca Strazzi
Il sindaco assegna a Francesca Strazzi la delega alle Politiche per adolescenti, il monitoraggio degli obiettivi di mandato e la promozione della partecipazione
Dopo la delega a salute e sanità affidata a Guido Bonoldi e quella al dialogo con i quartieri affidata a Giacomo Fisco, il sindaco Davide Galimberti ha assegnato alla consigliera Francesca Strazzi la delega alle Politiche e servizi per adolescenti, il monitoraggio degli obiettivi di mandato e la promozione della partecipazione e del confronto con le diverse forze politiche ed istituzioni.
«L’intento di questa delega – dichiara Francesca Strazzi – è rafforzare i rapporti con le forze politiche in modo da coinvolgere sempre più i nostri cittadini alle sfide che animeranno Varese nel prossimo futuro. Avviare percorsi nel segno della coesione, del dialogo e del rispetto reciproco affinché vi sia un’autentica crescita. Altro tema fondamentale è l’attenzione agli adolescenti che sono indubbiamente tra i soggetti più colpiti dal contesto storico e sociale in cui ci siamo trovati a vivere».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.