Palazzo Verbania di Luino si illumina di blu e giallo, i colori della bandiera Ucraina
Lo annuncia l'amministrazione comunale sulla pagina Facebook del comune: "Solidarietà a chi soffre". Antonella Sonnessa, vicesindaca: "Lo illumineremo tutte le sere fino alla fine della guerra"
Diversi i comuni dell’Alto Varesotto che in questi giorni esprimono forte solidarietà alla popolazione ucraina, colpita dalla guerra. Tra questi anche Luino, che ha deciso di far illuminare le finestre di Palazzo Verbania con i colori della bandiera Ucraina: blu e giallo.
«L’amministrazione di Luino è vicina all’Ucraina – si legge nel post postato sulla pagina Facebook del Comune – Solidarietà a chi soffre, agli ucraini che vivono ed hanno vissuto nella nostra città e che oggi temono per la vita dei propri cari. È un piccolo gesto che vuole affermare il nostro ripudio alla guerra». A tal proposito la vicesindaca, Antonella Sonnessa, ci tiene a sottolineare che «Palazzo Verbania verrà illuminato ogni sera fino alla fine della guerra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.