Vento forte: sospesa temporaneamente l’attività del Centro Tamponi di Laveno Mombello

Chi ha appuntamento è invitato a raggiungere il Centro Tamponi dell'Ospedale di Luino o quello dell'Ospedale di Circolo in viale Borri 57

centro tamponi drive through laveno mombello

A causa del forte vento di questa mattina, mercoledì, la Protezione Civile ha ritenuto opportuno sospendere temporaneamente l’attività del centro tamponi drive through di Laveno Mombello.

Non solo il vento esercita una forza notevole sulla struttura delle due tende, ma anche la connessione dati funziona a singhiozzi, sconsigliando di proseguire l’attività.

Dalle ore 14.00, quindi, coloro che hanno un appuntamento per sottoporsi a tampone a Laveno Mombello, sono invitati a raggiungere il Centro Tamponi dell’Ospedale di Luino o quello dell’Ospedale di Circolo in viale Borri 57.

Nel frattempo, la Protezione Civile sta intervenendo per rinforzare le due tende, con l’auspicio che si possa riprendere l’attività già da domani mattina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.