Code sulla Varesina a Vedano Olona, entro la fine della settimana sarà tolto il semaforo

L'intervento, che ha reso necessario transennare un tratto dell'ex statale e posizionare un semaforo, sta causando notevoli disagi alla circolazione, con formazione di lunghe code, soprattutto nelle ore di punta

Vedano Olona - Code Varesina

Dureranno pochi giorni i lavori in corso sulla Varesina, tra lo svincolo per Vedano Olona e la rotonda del Ponte di Vedano, per consolidare un punto del muro di contenimento interessato nei giorni scorsi da un cedimento.

L’intervento, che ha reso necessario transennare un tratto dell’ex statale e posizionare un semaforo, sta causando notevoli disagi alla circolazione, con formazione di lunghe code sulla stessa Varesina e sulla Sp 65 che scende da Vedano Olona, soprattutto nelle ore di punta.

Cede un pezzo di muro sulla Varesina, lunghe code tra Vedano Olona e Castiglione

Un lavoro non previsto ma non particolarmente complesso che, assicura la Provincia, dovrebbe essere risolto entro la fine di questa settimana, con la rimozione delle protezioni che ostruiscono la carreggiata in direzione Varese e del semaforo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.