Degrado delle aiuole della Stazione: bici abbandonate e rifiuti di ogni genere
Un lettore ci segnala lo stato fatiscente delle aree verdi intorno ai binari
Biciclette abbandonate, rami secchi e animali morti. Raccogliamo l’invito di un lettore a segnalare il degrado e la condizione fatiscente delle aiuole all’interno della Stazione delle Ferrovie dello Stato di Varese.
I viaggiatori che ogni giorni prendono il treno, da molto tempo, assistono all’incuria delle aree verdi a fianco ai binari che sembrano una raccolta dei rifiuti e potature secche più che un arredo urbano come mostrano le immagini inviate dal lettore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.