Inchiesta Mensa dei Poveri, Nino Caianiello è di nuovo in carcere a Busto Arsizio
L’ex coordinatore di Forza Italia deve finire di scontare il residuo pena di due mesi e mezzo nell’ambito dell'inchiesta Mensa dei poveri
Sconterà il residuo pena di due mesi e mezzo nel carcere di Busto Arsizio l’ex coordinatore di Forza Italia Nino Caianiello.
È stato arrestato sabato 26 marzo a Gallarate dai carabinieri del Nucleo investigativo di Monza, in seguito all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano.
Lo scorso ottobre il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Milano aveva confermato il patteggiamento a 4 anni e 10 mesi per Caianiello, uno dei principali imputati per la vicenda su un presunto sistema di tangenti, appalti, nomine e finanziamenti illeciti tra Lombardia e Piemonte.
Tutti gli articoli sulla mensa dei poveri
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.