Si ribalta un furgone in autostrada tra Castellanza e Busto Arsizio, chilometri di coda

Nel sinistro al km 20 è rimasto coinvolto un furgone. Il conducente è stato trasportato portato in ospedale in codice verde

incidente ribaltamento furgone autostrada a8 vigili del fuoco

Incidente attorno alle 17,30 lungo l’autostrada A8 nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio, in direzione Varese.

Galleria fotografica

Il salvataggio del conducente di un furgone da parte dei Vigili del Fuoco 4 di 6

Nello scontro è rimasto coinvolto l’autista di un furgone e si  sono create code di diversi chilometri. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa e un fuoristrada e la Polizia Stradale.

Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo, estratto il conducente e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito. Si segnalano forti disagi alla circolazione.

L’uomo alla guida, un 50enne, è stato trasportato in ospedale in codice verde, quindi in condizioni non gravi.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il salvataggio del conducente di un furgone da parte dei Vigili del Fuoco 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Rolo

    Chissà se qualcuno ha mai rilevato che gli incidenti sulla A8 avvengono in grande quantità proprio e troppo spesso nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio. Ci saranno sicuramente le distrazioni e l’imperizia degi conducenti, ma qualcuno ha provato ad ipotizzare che forse qualche causa ce l’ha anche il fondo stradale e/o la configurazione di quel tratto? Non sarebbe il caso che le compagnie assicuratrici coinvolgessero la società concessionaria del tratto autostradale?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.