Rapina a mano armata in un supermercato a Rescaldina, il ladro scappa con 800 euro
l malvivente è entrato nell'attività con il volto travisato ed è riuscito a scappare a piedi con un bottino di 800 euro

Momenti di paura in un supermercato di Rescaldina preso di mira da un rapinatore armato. Il fatto è accaduto alle 19:50 di ieri, mercoledì 3 marzo, all’Eurospin di via Gramsci.
Il malvivente, come se nulla fosse, è entrato nell’attività con il volto travisato. E con in mano una presunta pistola ha minacciato i presenti facendosi consegnare l’intero incasso. Il ladro è poi riuscito a scappare a piedi con un bottino di 800 euro.
Sulle sue tracce ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno indagando sul caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.