A Vedano Olona una raccolta per l’Ucraina con il rione Fondo Campagna
Il punto di raccolta è attivo presso la sala San Maurizio della parrocchia dalle 10 alle 16,30 di sabato 5 marzo. Servono alimenti, vestiario, medicinali e prodotti per l'igiene personale
Il rione Fondo Campagna di Vedano Olona organizza per domani, sabato 5 marzo, una raccolta di alimenti e beni di prima necessità per la popolazione ucraina.
La raccolta riguarda alimenti, vestiario, medicinali, prodotti per l’igiene personale e materiale sanitario.
Il punto di raccolta è attivo presso la sala San Maurizio della parrocchia dalle 10 alle 16,30 di sabato 5 marzo.
Tutto il materiale raccolto verrà portato alla Protezione Civile di Olgiate Comasco. Li, in organizzazione con il Comune e dei rappresentanti della comunità ucraina olgiatesi, i materiali raccolti verranno portati in Ucraina e nei paesi di confine dove si stanno raccogliendo i profunghi in fuga dalla guerra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.