“Aggredito in centro”, giovane finisce in ospedale a Varese
Il fatto nel pomeriggio di domenica in piazza XX Settembre: le volanti, poi il ricovero in codice giallo al pronto soccorso. Non è il primo caso

In giro con gli amici, poi l’aggressione che lo lascia con la faccia piena di sangue in pieno centro a Varese. È successo questo pomeriggio, domenica 24 aprile nella zona attorno a piazza XX Settembre, zona Politeama, quando un ragazzo è stato soccorso prima dalle volanti della polizia, poi da un’ambulanza inviata dal 118 che l’ha ricoverato in codice giallo al pronto soccorso del Circolo.
Difficile capire subito quanto accaduto: le persone che stavano con la vittima di quella che appare a tutti gli effetti un’aggressione fine a se stessa hanno riferito alla polizia delle botte ricevute dall’amico da una decina di altri ragazzi che hanno fatto perdere le tracce.
Il ricovero in ps è avvenuto attorno alle 19. Non è la prima volta che nella zona di piazza XX Settembre avvengono zuffe pomeridiane: era già accaduto l’anno scorso quando le indagini successive dell’Anticrimine della questura avevano portato alla identificazione e all’emanazione di specifiche misure di prevenzione ai danni di giovanissimi, alcuni addirittura minorenni, come il daspo urbano ovvero il divieto di frequentare i locali della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.