Bertram – Openjobmetis, la partita in diretta da Casale Monferrato
Squadre in campo dalle 17,30 di sabato 16 aprile al PalaFerraris. Biancorossi alla ricerca di punti salvezza dopo l'esonero-shock di Roijakkers. Seguite con noi la gara con il nuovo liveblog direttavn
Quart’ultimo turno di campionato in Serie A: si gioca come da tradizione nel Sabato Santo e la Openjobmetis scende in campo a Casale Monferrato contro la forte neopromossa Bertram Tortona a partire dalle ore 17,30. Si tratta della prima partita dopo l’esonero shock di Johan Roijakkers: al suo posto Alberto Seravalli (che non può andare in panchina dove ci saranno capitan Ferrero e Matteo Jemoli).
Da questo match inauguriamo il nuovo liveblog di VareseNews: troverete alcune novità grafiche, resta la possibilità di commentare ma con alcune differenze. Per i vostri interventi ci sarà una chat a fianco del flusso delle notizie sulla partita: vi chiediamo di usarla (e di avere un po’ di pazienza, perché siamo in fase di lancio). Resta immutata la possibilità di usare l’hashtag #direttavn su Twitter. Gli aggiornamenti, azione dopo azione, saranno visualizzati qui in basso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.